Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Alla fine Boniface potrebbe restare in Germania: vicino l'accordo col Werder Brema

Alla fine Boniface potrebbe restare in Germania: vicino l'accordo col Werder BremaTUTTO mercato WEB
Oggi alle 14:56Calcio estero
di Michele Pavese

Sembrava destinato a vestire la maglia del Milan durante l’ultima sessione di mercato, ma alla fine Victor Boniface non è approdato in rossonero. L’attaccante nigeriano di 24 anni, reduce da una stagione con luci e ombre al Bayer Leverkusen - 8 gol in 19 presenze di Bundesliga - resta comunque al centro delle trattative e potrebbe cambiare squadra nelle ultime ore di mercato.

Secondo quanto riportato da Sky Sport DE, il Werder Brema si sarebbe fatto avanti per provare a ingaggiarlo in prestito. Una soluzione che potrebbe rivelarsi vantaggiosa per tutte le parti in causa: per il club tedesco, alla ricerca di un centravanti di peso e con esperienza internazionale; per il giocatore, desideroso di ritrovare continuità e fiducia dopo un’annata segnata anche da qualche problema fisico; e per il Leverkusen, che valuterebbe con favore l’opportunità di rilanciare il proprio attaccante senza privarsene definitivamente.

Cresciuto calcisticamente tra Norvegia e Belgio, con le maglie di Bodø/Glimt e Union Saint-Gilloise, Boniface si è fatto conoscere in Europa per potenza fisica e fiuto del gol. Il passaggio in Bundesliga, nell’estate 2022, sembrava il trampolino di lancio verso l’élite del calcio continentale. Ora, però, la carriera dell’attaccante nigeriano potrebbe prendere una nuova direzione, con il Werder pronta ad accoglierlo per affidargli le chiavi dell’attacco.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile