Newcastle, Isak vuole il Liverpool. La frecciata di Howe: "La squadra viene prima dei singoli"

"La squadra viene prima dei singoli". Non usa giri di parole Eddie Howe per commentare la vicenda legata ad Alexander Isak. Un messaggio forte e chiaro per l’attaccante che non si è unito ai suoi compagni di squadra nella tournée precampionato in Asia. Ufficialmente per un problema alla coscia, la punta si è recata in Spagna per allenarsi presso le strutture della Real Sociedad.
E proprio lo stesso allenatore ha voluto parlare della situazione. Di fatto un discorso generale ma i riferimenti al giocatore in questione sono ben chiari: "Nessun giocatore può essere tenuto a comportarsi male e ad allenarsi normalmente con la squadra. Deve guadagnarsi il diritto di tornare". Il giocatore della formazione bianconera infatti vuole trasferirsi al Liverpool nella prossima stagione ma il Newcastle ha rifiutato la prima offerta dei Reds da 138 milioni di euro. La cifra minima per cedere il suo giocatore resta di 160 milioni di euro con diversi nomi che sono invece sul taccuino per eventuali sostituti.
In cima alla lista dei desideri del club c’è Benjamin Sesko, per cui però c’è una folta concorrenza. L’alternativa resta Yoane Wissa del Brentford e chissà che non spuntino fuori nomi nuovi che possano accendere il mercato dei Magpies.
