Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
Ufficiale

Isak è il nuovo attaccante del Liverpool. Ed è record tra i trasferimenti britannici

Isak è il nuovo attaccante del Liverpool. Ed è record tra i trasferimenti britanniciTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 22:37Calcio estero
di Gaetano Mocciaro

Alexander Isak è un nuovo giocatore del Liverpool. Lo annunciano i campioni d'Inghilterra con un comunicato ufficiale. 25 anni, il nuovo numero 9 dei reds si è legato a un contratto di lunga durata.

Queste le sue dichiarazioni, affidate al sito ufficiale del club: "È stato un lungo viaggio per arrivare fin qui. Ma sono felicissimo di far parte di questa squadra, di questo club e di tutto ciò che rappresenta. È qualcosa di cui sono orgoglioso e non vedo l'ora di iniziare".

E ancora: Penso di avere molto da dare, credo di avere molto da migliorare. Sono un attaccante, ma voglio sempre dare il massimo alla squadra, soprattutto gol, ma anche molto di più. Voglio vincere tutto".

Isak saluta il Newcastle dopo tre stagioni, nelle quali ha segnato 62 reti in 109 partite. Il Liverpool lo ha acquistato per 125 milioni di sterline, record per il calcio britannico.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile