Julian Alvarez all'Atletico Madrid, il saluto al Man City: "Quante emozioni, due anni speciali"
Julian Alvarez è ufficialmente un nuovo calciatore dell'Atletico Madrid. L'attaccante argentino, nel giorno dell'ufficialità del suo trasferimento, saluta il Manchester City con un post pubblicato a mezzo social: "Oggi saluto questo meraviglioso club con tante emozioni. Sono stati due anni molto speciali. Durante questo periodo sono cresciuto e ho imparato molto come giocatore e come persona.
Ai dirigenti e allo staff tecnico, grazie per la fiducia e il supporto. I vostri insegnamenti e la vostra visione mi hanno aiutato a svilupparmi alla grande. Ai miei compagni di squadra, grazie per ogni momento condiviso, per l'impegno e la dedizione in ogni allenamento e in ogni partita. Ho imparato molto da ognuno di voi e mi porto via ricordi e amicizie che dureranno per sempre.
Ai tifosi, grazie di cuore per il grande sostegno e per avermi fatto sentire a casa fin dal primo giorno. Sarò sempre molto orgoglioso di aver fatto parte di questa famiglia. Il Manchester City avrà sempre un posto speciale nel mio cuore. Vi auguro tutto il successo in futuro e continuerò a sostenere il club ovunque. GRAZIE MILLE!".