Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le aperture spagnole - Il Barça vola a +6 in classifica. Oggi la sfida Real

Le aperture spagnole - Il Barça vola a +6 in classifica. Oggi la sfida RealTUTTO mercato WEB
domenica 29 gennaio 2023, 10:12Rassegna stampa
di Pietro Lazzerini

La lotta per la vittoria del campionato è al centro delle prime pagine spagnole di oggi, eccole nel dettaglio:

Sport
"Centenario felice" - Pedri celebra le sue 100 partite col Barça segnando un gol che vale la vittoria in trasferta contro il Girona. La squadra di Xavi si porta a +6 ed è virtualmente già campione d'inverno.

AS
"Duello Real" - Real Madrid e Real Sociedad si affrontano al Bernabeu separati da solo tre punti in classifica. La vittoria del Barcellona obbliga entrambi a cercare la vittoria. La sfida a distanza è tra Benzema e Sorloth: 9 gol per il primo in questo campionato, 8 per il secondo.

Mundo Deportivo
"Pedri salva il trionfo" - Il Barcellona non mostra il suo miglior volto contro il Girona, ma grazie a un gol del suo gioiello porta a casa i tre punti. Ora sono 6 i punti di vantaggio in classifica sul Real Madrid secondo.

Marca
"Sfida Real" - Seconda contro terza in classifica al Bernabeu, un duello che vale molto per la lotta al titolo dopo la vittoria ottenuta ieri dal Barcellona capolista contro il Girona.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile