Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Liverpool, Van Dijk sportivo: "Ai rigori è una lotteria e Donnarumma è bravo..."

Liverpool, Van Dijk sportivo: "Ai rigori è una lotteria e Donnarumma è bravo..."TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 12 marzo 2025, 00:27Calcio estero
di Daniele Najjar

Il difensore del Liverpool, Virgil Van Dijk, ha parlato a Canal+ al termine della sfida persa ai calci di rigore contro il Paris Saint-Germain, complimentandosi con gli avversari ed in particolare con l'eroe di serata, Gianluigi Donnarumma, che ha neutralizzato due calci di rigore nella serie di penalty finale.

Queste le sue parole: "Quando si va ai rigori, è una lotteria, entrambi i portieri possono parare i rigori. E Donnarumma è bravo. Abbiamo mostrato una squadra diversa rispetto alla scorsa settimana. Complimenti al PSG, sono stati molto bravi in ​​entrambe le partite. Hanno la qualità per fare male a qualsiasi avversario, i loro attaccanti sono molto pericolosi e diretti. E il loro allenatore Luis Enrique li ha resi una squadra molto buona. Per un tifoso neutrale, è stata una partita molto bella da guardare. Ci sono stati molti alti e bassi".

Poi il centrale olandese conclude: "La sensazione che provo è di delusione. Sono orgoglioso dei miei compagni di squadra, della reazione, del nostro primo tempo. Ma complimenti al PSG e buona fortuna a loro. Non siamo riusciti a segnare stasera, sono stati molto bravi. Siamo stati anche molto bravi, ma complimenti a loro e buona fortuna per il resto della competizione".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile