Luis Enrique con il tutore dopo la caduta in bici: "Alleno lo stesso, non cambia nulla"

Alla vigilia della quarta giornata di Ligue 1 contro l'RC Lens (domenica, ore 17:15), Luis Enrique si è presentato in conferenza stampa con il braccio sostenuto da un tutore, appeso al collo. Vittima di un incidente in bicicletta e della frattura della clavicola, l'allenatore del Paris Saint-Germain ha voluto rassicurare tutti e sarà presente in panchina al Parco dei Principi.
Luis Enrique vuole dunque dare un esempio ai suoi, tanto che si è anche regolarmente presentato nella conferenza stampa prima della partita contro l'RC Lens . Nonostante l' infortunio alla clavicola, il tecnico spagnolo Luis Enrique non intende perdersi questo importante appuntamento della stagione parigina. "Ho svolto l'allenamento come al solito. Domani sarò pronto per la partita contro il Lens", ha detto ai giornalisti.
Per il tecnico, questo incidente non deve essere una scusa per abbassare la tensione o l'intensità del suo lavoro: "Il mio incidente non cambierà nulla. Sono pronto, posso fare qualsiasi cosa, posso continuare a lavorare come al solito".
