Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Manchester United, Varane: "Inizio di stagione inaspettato, ma possiamo vincere la Champions"

Manchester United, Varane: "Inizio di stagione inaspettato, ma possiamo vincere la Champions"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
lunedì 2 ottobre 2023, 17:57Calcio estero
di Daniel Uccellieri

Raphaël Varane, difensore del Manchester United, è intevenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida di Champions League con il Galatasaray: "La Champions è una competizione in cui fanno la differenza i dettagli. Noi possiamo migliorare, soprattutto in zona gol. Dobbiamo creare molto per segnare, è questa la realtà dei top club europei".

Il Manchester United può vincere la Champions?
"Sì, penso di sì, la squadra ha la qualità per arrivare in fondo. La Champions è una competizione difficile, dobbiamo considerare ogni dettaglio, ma abbiamo una rosa con qualità e mentalità. Dobbiamo migliorare, non è l'inizio di stagione che ci saremmo aspettati, ma possiamo competere con le migliori squadre al mondo".

I giovani in rosa?
"Stanno facendo bene, portano energia alla squadra ma devono ancora imparare. Per i giocatore d'esperienza è normale dare l'esempio. Con la loro passione e il loro talento potranno sicuramente migliorare la rosa".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile