Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Marocco, Amine Adli tra i convocati. Yamal fuori dalla lista, Regragui: "Non lo obbligheremo"

Marocco, Amine Adli tra i convocati. Yamal fuori dalla lista, Regragui: "Non lo obbligheremo"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 31 agosto 2023, 15:12Calcio estero
di Michele Pavese

Walid Regragui, CT del Marocco, ha rivelato oggi la lista dei 28 giocatori selezionati per le partite contro Liberia e Burkina Faso, in programma il 9 e il 12 settembre.

Prima convocazione per Amine Adli, che aveva giocato nell'Under-21 francese, mentre non ci sarà il talento Lamine Yamal: il calciatore del Barcellona molto probabilmente sceglierà di difendere i colori della Spagna, come ha confermato lo stesso Regragui in conferenza: "Ha una decisione da prendere, ma resta una scelta personale per un ragazzo di 16 anni. Erauna priorità per la Federazione, gli scout spagnoli lo seguono da quando aveva 10 anni.

È un futuro fuoriclasse mondiale. Ma noi non possiamo obbligare un giocatore a scegliere il Marocco, soprattutto se da giovane ha giocato con la Spagna. È una scelta che ricadrà su di lui insieme alla sua famiglia. Abbiamo avuto una bella discussione, gli abbiamo presentato il progetto, ma oggi non ho le garanzie per dirvi che sarà con noi. Vedremo venerdì se la sua scelta sarà quella di giocare con la Spagna".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile