Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Nacho guarderà Spagna-Albania da giocatore dell'Al Qadsiah: ha firmato, si attende l'annuncio

Nacho guarderà Spagna-Albania da giocatore dell'Al Qadsiah: ha firmato, si attende l'annuncioTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Titone/BernabeuDigital.com
lunedì 24 giugno 2024, 14:26Calcio estero
di Daniele Najjar

Questa sera la Spagna affronterà l'Albania alle 21:00 (in contemporanea all'Italia che sarà impegnata contro la Croazia) ed il ct De La Fuente non potrà contare su Nacho Fernandez in difesa. Il centrale del Real Madrid infatti accusa un leggero fastidio muscolare che gli impedirà di prendere parte alla sfida. In ogni caso si tratterebbe di un problema di poco conto e, come ha spiegato lo stesso allenatore, l'ormai ex blancos tornerà con la squadra titolare dagli ottavi di finale.

Ormai ex blancos, si diceva, perché la partita di oggi Nacho la affronterà da nuovo giocatore dell'Al Qadsiah, club arabo nel quale militerà la prossima stagione. Secondo quanto riferisce il quotidiano iberico Marca, proprio questa mattina ci sarebbe stata la firma sul contratto per la quale si attende dunque l'annuncio. Nella squadra della Saudi League Nacho raggiungerà un altro ex madrileno, ovvero l'attuale tecnico Michel.
Dopo una intera carriera nello stesso club dunque, Nacho sembra che concluderà la carriera nella lega dorata che sempre più star del calcio internazionale stanno scegliendo, soprattutto quando iniziano a raggiungere il viale del tramonto del proprio percorso. Nelle scorse settimane il giocatore era stato accostato, fra le altre, anche all'Inter in Italia, in cerca di un rinforzo di qualità per completare il reparto a disposizione di Simone Inzaghi in vista della prossima stagione 2024/25, così fitta di impegni.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile