Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenafrosinonelatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondialimondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Nessun giocatore di Serie A tra i convocati dell'Austria. Ma ce n'è uno di Serie B

Nessun giocatore di Serie A tra i convocati dell'Austria. Ma ce n'è uno di Serie BTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Dimitri Conti
Oggi alle 16:11Calcio estero
Dimitri Conti

Ralf Rangnick, commissario tecnico della Nazionale austriaca, ha diramato la lista dei calciatori convocati per gli impegni della selezione che allena nella prossima sosta, due amichevoli contro Ghana (27 marzo) e Corea del Sud (31 marzo).

Prima convocazione per Paul Wanner e Carney Chukwuemeka, i quali sono stati appena naturalizzati da Germania e Inghilterra. Altri due gli esordienti in rosa, Wiegele e Affengruber. Torna in nazionale l'esperto attaccante Kalajdzic, così come Wober e Michael Svoboda, quest'ultimo - leader e capitano del Venezia - unico rappresentante delle squadre italiane, curiosamente che gioca in Serie B e non in A.

Difficile che Wober e Alaba, ha fatto sapere Rangnick, giochino in quanto ancora alle prese con delle problematiche fisiche legate a infortuni. Da lunedì 23 marzo l'Austria si ritroverà a Marbella, in Spagna, per preparare tutti i suoi impegni.

I CONVOCATI DI RANGNICK PER L'AUSTRIA
Portieri: Lawal, Pentz, A. Schlager, Wiegele.
Difensori: Affengruber, Alaba, Danso, Friedl, Lienhart, Mwene, Posch, Prass, Svoboda (Venezia), Wober.
Centrocampisti: Baumgartner, Chukwuemeka, Grillitsch, Laimer, Sabitzer, X. Schlager, Schmid, Schopf, Seiwald, Wanner, Wimmer.
Attaccanti: Arnautovic, Gregoritsch, Kalajdzic.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile