Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
Video

Oasis da pelle d'oca: dedicano "Live Forever" a Diogo Jota alla reunion di Cardiff

Oasis da pelle d'oca: dedicano "Live Forever" a Diogo Jota alla reunion di CardiffTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Titone
ieri alle 23:41Calcio estero
di Daniele Najjar

In occasione della prima serata della loro attesissima reunion tenutasi a Cardiff, gli OASIS hanno reso omaggio al tragico incidente che ha portato alla scomparsa del calciatore del Liverpool Diogo Jota (e del fratello André Silva), dedicando al portoghese il grande successo del 1994, la canzone "Live Forever", come si può vedere dalle immagini diffuse sui social che condividiamo qui sotto.

I fratelli rocker Liam e Noel Gallagher sono saliti sul palco del Principality Stadium di Cardiff stasera per la prima volta assieme dopo 16 anni e non hanno dimenticato di commemorare il drammatico evento che ha scosso il mondo del calcio e non solo.

Continuano dunque le dimostrazioni d'affetto e stima per Jota, che ha perso tragicamente la vita nella notte fra mercoledì e giovedì a causa di un incidente d'auto. Nella giornata odierna si è tenuta per esempio una veglia funebre pubblica per permettere a chiunque volesse di dar loro un ultimo saluto, nella loro città natale di Gondomar, in Portogallo. Presenti tante figure di spicco del mondo del calcio. In generale però hanno colpito le lunghe file per commemorarli. Anche agli eventi sportivi in queste ore si stanno dedicando dei momenti per ricordarli: prima di Fluminense-Al Hilal sia Cancelo che Ruben Neves sono stati inquadrati in lacrime durante il minuto di silenzio, che ha preceduto la partita.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile