PSG testardo: Zabarnyi vicinissimo, solo dei dettagli da limare con il Bournemouth

Il Paris Saint-Germain è vicino a firmare il difensore del Bournemouth Ilya Zabarnyi. Secondo quanto rivelato dal giornalista esperto di calciomercato internazionale Fabrizio Romano, sono andati in scena colloqui positivi tra il club francese e le Cherries, al punto tale che resterebbero solo alcuni dettagli minori da definire.
Quanto al volere del giocatore, invece, ha già trovato un accordo personale con il PSG per un contratto quinquennale, che avrà validità fino all'estate 2030. Secondo quanto anticipato alle prime battute del calciomercato estivo da Sky Sports UK, il Bournemouth inizialmente era restio a vendere il 22enne ma gli ulteriori rilanci dei campioni d'Europa - dopo aver visto due offerte rifiutate - potrebbero essere difficili da rifiutare ora come ora. Specialmente dal momento in cui il PSG stesso adopera con forza l'intesa siglata con il centrale ucraino per un passaggio all'ombra della Tour Eiffel.
Zabarnyi è ritenuto il profilo ideale per dare ulteriore stabilità alla retroguardia del PSG, che punta a rinnovarsi e rinforzarsi in vista della prossima Champions League. Resta da capire se il Bournemouth sarà disposto a privarsi del proprio miglior difensore. Specialmente dopo il pesantissimo addio di Dean Huijsen, ormai al Real Madrid. Ma con l’intervento diretto del presidente Al-Khelaifi e una proposta economica allettante, restano solo alcuni dettagli da limare affinché il futuro di Zabarnyi possa presto tingersi di rouge et bleu.
