Il PSG riparte la difesa: pronto l'assalto all'ucraino Zabarnyi del Bournemouth

Il Paris Saint-Germain torna a muoversi con decisione sul mercato, e stavolta l’obiettivo è uno dei difensori più promettenti della Premier League: Ilya Zabarnyi. Secondo fquanto riportato da Fabrizio Romano, il club francese avrebbe già pronta una nuova offerta per convincere il Bournemouth a cedere il centrale ucraino classe 2002.
Il PSG sta intensificando i contatti con il club inglese e, dettaglio non da poco, nelle trattative è sceso in campo anche il presidente Nasser Al-Khelaifi in prima persona, a conferma di quanto il club parigino creda nel profilo di Zabarnyi. L’intenzione è quella di assicurarsi un rinforzo di primissimo livello per la difesa, considerato che il giovane ex Dinamo Kiev è stato uno dei pilastri dei Cherries nell’ultima stagione di Premier League, impressionando per solidità, maturità e capacità di lettura del gioco.
Zabarnyi è ritenuto il profilo ideale per dare ulteriore stabilità alla retroguardia del PSG, che punta a rinnovarsi e rinforzarsi in vista della prossima Champions League. Resta da capire se il Bournemouth sarà disposto a privarsi del proprio miglior difensore, ma con l’intervento diretto della dirigenza qatariota e una proposta economica importante, il futuro di Zabarnyi potrebbe presto tingersi di bleu et rouge.
