Dibu Martinez, futuro da decifrare: tornato con l'Aston Villa, ha tre offerte sul tavolo

Emiliano Martinez ha giocato come portiere titolare per l’Aston Villa nell’amichevole che la sua squadra ha vinto in trasferta contro il Saint Louis City per 2-1, durante la preparazione estiva negli Stati Uniti. Dopo essere stato assente nei due incontri precedenti e in un momento di incertezza sul suo futuro, il portiere argentino di 32 anni è tornato a macinare minuti in campo.
Il mercato estivo si era aperto quasi con la certezza che Dibu sarebbe stato ceduto, e il Manchester United sembrava l’opzione più accreditata. Tuttavia, le trattative si sono arenate perché nessun club si è avvicinato ai 35 milioni di sterline richiesti dalla dirigenza dei Villans. E ora i Red Devils hanno spostato le proprie attenzioni sul possibile colpo a zero Donnarumma.
Anche se ha un contratto con l’Aston Villa fino a metà 2029, Dibu Martinez ha ricevuto tre offerte importanti per cambiare aria, secondo quanto appurato dal media argentino TyC Sports. La prima dall’Arabia Saudita, opzione che appare poco probabile viste le ambizioni sportive del campione del Mondo. Le altre due invece provengono dall’Europa. Quello che fa riflettere però è che l'Aston Villa al momento stia cercando un rinforzo tra i pali e al momento c'è il nome di Joan Garcia tra i candidati.
