Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Quanti complimenti per Donnarumma. Odegaard: "Ha fatto delle parate fantastiche"

Quanti complimenti per Donnarumma. Odegaard: "Ha fatto delle parate fantastiche"TUTTO mercato WEB
Oggi alle 08:12Calcio estero
di Tommaso Bonan

Sarà PSG-Inter la finale di Champions League 2024/2025. La squadra di Luis Enrique batte 2-1 l'Arsenal nel ritorno (dopo la vittorie per 1-0 all'andata) e stacca il pass per l'ultimo atto del torneo in programma il 31 maggio a Monaco di Baviera. Al Parco dei Principi nel primo tempo Donnarumma è strepitoso e salva i parigini con due grandi parate, il destro di Kvaratskhelia si stampa sul palo e Ruiz (27') sblocca la partita. Nella ripresa poi Raya para un rigore a Vitinha (69'), Hakimi (72') raddoppia e la rete di Saka (76') non basta agli inglesi per rimettere la sfida in carreggiata dopo un altro intervento clamoroso di Donnarumma.

Martin Odegaard, capitano dell'Arsenal, a TNT Sports ha commentato così l'eliminazione dalla Champions: "Abbiamo dato il massimo, abbiamo iniziato la partita molto bene, siamo stati in attacco, abbiamo avuto lo slancio giusto e creato qualche occasione importante. Alla fine, non è bastato. Credo che tra le aree di rigore abbiamo giocato bene, ma poi dentro l'area di rigore non siamo stati abbastanza bravi nelle due partite. Complimenti al loro portiere, Donnarumma, che ha fatto delle parate fantastiche".

"Dobbiamo imparare da questa esperienza. Facciamo tante cose buone, ma non basta, soprattutto davanti alla porta, dove si decidono le partite. È lì che dobbiamo essere ancora più bravi. Vogliamo sfruttare questo dispiacere e tornare ancora più forti", ha concluso Odegaard.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile