Debutto da incubo per Postecoglu al Forest: "Deluso dal risultato, ma ok l'impegno"

Non poteva iniziare peggio l'avventura di Ange Postecoglou alla guida del Nottingham Forest, sconfitto ieri per 3-0 dall'Arsenal. L'ex tecnico del Tottenham, ai canali ufficiali del suo nuovo club, ha analizzato così il netto ko contro i Gunners di Arteta: "Sono una buona squadra, ma è comunque deludente perdere. Il secondo gol ci ha tolto la vittoria, ma non posso criticare i giocatori per il loro impegno e la loro determinazione.
È stata una settimana difficile per loro e sono esseri umani, e questo va contestualizzato. Siamo delusi dal risultato, ma non si può criticare l'impegno dei giocatori. Non direi che avevamo il controllo della partita, ma i ragazzi si sono impegnati molto per tenerli lontani dalla nostra porta. Anche quando eravamo sotto di un gol, abbiamo avuto qualche buona occasione verso la fine del primo tempo. Pensavo che se fossimo riusciti a resistere avremmo potuto riprendere in mano la partita, ma abbiamo subito il secondo gol poco dopo l'intervallo.
Sono una squadra esperta e sanno come gestire la situazione, quindi anche noi possiamo trarne insegnamento. Dal mio punto di vista, la cosa importante ora è iniziare a lavorare in vista della prossima partita e fare qualche sessione di allenamento con i ragazzi, che sarà preziosa per me, per lo staff e per i giocatori stessi. Abbiamo diversi giocatori che non hanno ancora dato il via alla loro carriera a Forest, ma abbiamo delle partite in cui potranno farlo, e questo è davvero emozionante per me".
