Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
Ufficiale

Rafa Mir torna al Valencia: il Siviglia lo cede in prestito con opzione d'acquisto

Rafa Mir torna al Valencia: il Siviglia lo cede in prestito con opzione d'acquistoTUTTO mercato WEB
© foto di Dimitri Conti
giovedì 11 luglio 2024, 16:11Calcio estero
di Michele Pavese

Il Valencia riaccoglie il suo figliol prodigo. Attraverso i propri canali ufficiali, il club spagnolo ha annunciato di aver raggiunto un accordo con il Siviglia per il trasferimento in prestito dell'attaccante Rafa Mir.

Ecco il comunicato: "L'attaccante, formatosi nella nostra Academia, arriva in prestito fino alla fine della stagione e il Valencia avrà un'opzione di acquisto. Rafa Mir è stato agli ordini del nostro allenatore Rubén Baraja nelle giovanili nella stagione 2014-15, dove ha segnato 21 gol, e ha disputato un totale di 8 partite ufficiali con la prima squadra.

Dopo il suo passaggio al Wolverhampton, Las Palmas, Nottingham Forest, Huesca e Siviglia, l'attaccante torna per rinforzare il reparto offensivo".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile