Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
Ufficiale

Renan Lodi saluta il Marsiglia. Il brasiliano ceduto all'Al Hilal per 23 milioni di euro

Renan Lodi saluta il Marsiglia. Il brasiliano ceduto all'Al Hilal per 23 milioni di euroTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 17 gennaio 2024, 13:26Calcio estero
di Michele Pavese

Dopo l'arrivo di Ulisses Garcia, in casa dell'Olympique Marsiglia sono tutti più sereni e possono lasciar partire Renan Lodi a cuor leggero. La cessione del terzino brasiliano all'Al Hilal - ufficializzata poco fa - fa felice anche l'Atletico Madrid, che riceverà parte della somma.

Si tratta di un affare da circa 23 milioni di euro complessivi, di cui quasi 8 milioni andranno nelle casse del club spagnolo. Il giocatore, che era arrivato l'estate scorsa in Francia per 13 milioni di euro ed è stato a lungo titolare sulla corsia sinistra difensiva della squadra di Gennaro Gattuso, ha firmato fino al 30 giugno 2027.

Nessuno, però, è incedibile, soprattutto quando arrivano offerte irrinunciabili. Questo trasferimento permette al Marsiglia di avere un piccolo margine sugli acquisti: arriverà l'attaccante camerunese Moumbagna e forse un altro centrocampista, per permettere al tecnico italiano di inseguire l'obiettivo della qualificazione alle prossime coppe europee.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile