River Plate, a volte ritornano: l'idolo Gallardo è pronto a sostituire Demichelis in panchina

A volte ritornano. Dall'Argentina all'Arabia Saudita, andata e ritorno. Dopo il gran bel ciclo tra il 2014 e il 2022, con due Copa Libertadores portate a casa e dopo essere diventato l'idolo della piazza, Marcelo Gallardo torna al River Plate. Due giorni fa è stato annunciato l'esonero di Martin Demichelis, al termine del match perso contro il Godoy Cruz, dopodiché la dirigenza dei Millionarios si è attivata per riportare a Buenos Aires El Muneco.
Stando a quanto riferito da TyC Sports, Gallardo era già in Argentina dopo l'addio all'Al Ittihad ed è stato convocato dal presidente Brito per discutere dell'inizio del suo secondo ciclo. I colloqui tra le parti sono andati a buon fine e nelle prossime ore tutto dovrebbe essere definito in ogni dettaglio. L'allenatore argentino, che al River Plate ha vinto ed espresso al contempo un calcio spettacolare, già in giornata potrebbe essere annunciato, dopodiché dirigerà il suo primo allenamento.
Non ci sono più dubbi, almeno secondo quello che riportano dall'Argentina: Gallardo tornerà al River Plate. Intanto di seguito riportiamo l'annuncio dell'esonero di Demichelis.
