Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Bundesliga, pareggio tra Heidenheim e Elversberg nello spareggio promozione d’andata

Bundesliga, pareggio tra Heidenheim e Elversberg nello spareggio promozione d’andataTUTTO mercato WEB
ieri alle 23:55Calcio estero
di Lucio Marinucci

Si deciderà tutto al ritorno tra Heidenheim e Elversberg nello spareggio promozione-salvezza della Bundesliga. L’andata di stasera ha infatti visto le due squadre pareggiare per 2-2 nella prima manche, con i padroni di casa rossoblù che se la sono vista brutta. Ricordiamo che l’Heidenheim è la terzultima classificata della prima divisione, mentre l’Elversberg ha vinto i play-off della Zweite Bundesliga.

Il primo tempo come dicevamo ha visto gli ospiti passare sorprendentemente in vantaggio al 18’ e raddoppiare al 42’. Mattatore della serata è stato Fisnik Asllani, semplice omonimo del calciatore dell’Inter, capace di sfornare il primo assist per Petkov e di realizzare la rete del momentaneo 0-2.
Ad inizio ripresa ecco però che Schmidt ha optato per una rivoluzione, cambiando ben tre giocatori dell’intervallo.

Il risultato è stata una compagine ringalluzzita, che nel giro di tre minuti, tra il 61’ e il 64’, è stata in grado di riequilibrare il punteggio. Prima ha accorciato il centrale di difesa Siersleben e poi ha pareggiato il fantasista Honsak.
Ora tutto si deciderà nella gara di ritorno, dove Heidenheim e Ervelsberg si daranno battaglia sportiva per tentare da una parte di mantenere quella categoria tanto ben difesa l’anno scorso, e dall’altra di centrare quella che sarebbe una storica promozione.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile