Stoccarda, continua la telenovela Woltemade: "Posizione chiara, non lo vendiamo"

Parlando a Sky Germany, l'amministratore delegato dello Stoccarda, Alexander Wehrle, ha chiarito che il club non vuole negoziare con il Bayern per Woltemade, destinato a rimanere ancora in biancorosso: "Non stiamo negoziando con il Bayern Monaco", ha affermato Wehrle in modo schietto. "Sono sempre felice di scambiare opinioni con Jan-Christian Dreesen (CEO del Bayern), che rispetto dal nostro tempo insieme nel consiglio della DFL. Ma ho chiarito la mia posizione cinque settimane fa, e nulla è cambiato. Nick Woltemade giocherà a calcio con noi la prossima stagione".
Tuttavia, Wehrle ha lasciato una piccola porta aperta per una potenziale vendita: "Se dovesse succedere qualcosa di straordinario, siamo tutti abbastanza professionali da sederci al tavolo", ha aggiunto. Quando gli è stato chiesto cosa rientrerebbe nel concetto di 'qualcosa di straordinario', Wehrle non ha voluto entrare nei dettagli. "Non vogliamo nemmeno venderlo, quindi non sono la persona giusta per fare una cifra".
Ancora sul valore di Woltemade: "Vogliamo iniziare la stagione con lui. È un giocatore chiave per quello che è un anno speciale per noi con l'Europa League". Il club biancorosso nelle scorse settimane è arrivato a chiudere una cifra due zeri per il suo gioiellino, messosi in grandissima evidenza durante gli ultimi Europei Under 21 e non solo.
