Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Juve Stabia, Varnier: "È stato strano sfidare Adorante, ma siamo riusciti a limitarlo"

Juve Stabia, Varnier: "È stato strano sfidare Adorante, ma siamo riusciti a limitarlo"TUTTO mercato WEB
© foto di claudia.marrone
ieri alle 22:49Serie B
di Daniel Uccellieri

Marco Varnier, difensore della Juve Stabia, ha parlato in conferenza stampa dopo la gara pareggiata con il Venezia. Queste le sue parole riportate da vivicentro.it: “Siamo una squadra forte e ben amalgamata, al di là di chi ancora arriverà- Abbiamo fatto una bella gara; probabilmente, guardando alla prestazione eccezionale del portiere del Venezia, possiamo dire che sono due punti persi“.

Adorante?
“Vedere Andrea come avversario è stato strano. In settimana ci siamo preparati bene, conoscendo quanto sia forte. È stata una battaglia leale; fortunatamente, conoscendolo bene, siamo riusciti a limitarlo”.

Il tuo presente si chiama Juve Stabia
“Sono contento di essere rimasto alla Juve Stabia. Non mi capitava da un po’ di rimanere nello stesso club. Qui a Castellammare ho trovato continuità e ho fortemente voluto il rinnovo del contratto. Ora sto anche meglio rispetto alla parte finale della passata stagione e sento di poter fare ancora di più”.

Il nuovo numero di maglia?
“Carissoni mi ha chiesto il 24 e gliel’ho ceduto volentieri. Ho dovuto supplicare Baldi (ride, ndr) perché mi desse il 13, il mio numero preferito”.

Il ruolo?
“La gara si inserisce nella direzione già vista a Chiavari. Ci fa ben sperare. Forse ora difendiamo più di squadra. Personalmente mi adatto ovunque, ma mi piace molto stare al centro della difesa per comunicare con i compagni e leggere le traiettorie”.

La Reggiana?
“Sappiamo che la prima gara dopo una pausa non è mai facile. Abbiamo una gran voglia di battere la Reggiana, che lo scorso anno ci ha sconfitto due volte. E poi vogliamo iniziare a vincere, basta con i pareggi”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile