Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Stoccarda, annunciata l'offerta per Woltemade: lui è già a Newcastle per le visite mediche

Stoccarda, annunciata l'offerta per Woltemade: lui è già a Newcastle per le visite medicheTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 23:58Calcio estero
di Yvonne Alessandro

Nick Woltemade si appresta a lasciare la Bundesliga. Nonostante il Bayern Monaco abbia effettuato diversi tentativi con lo Stoccarda per appropriarsi del cartellino del centravanti tedesco classe 2002, alla fine gli Svevi riescono a venderlo alle cifre predilette. L'annuncio della trattativa in corso con un "club europeo" - che non viene citato - anticipa dunque l'addio della giovane perla.

Cifre e ultime dell'affare
Secondo le ultime indiscrezioni offerte da Sky Sport UK, si tratta del Newcastle. Il costo dell’operazione che porterà Woltemade in Premier League e dai Magpies sarà pari a 64,86 milioni di sterline (75 milioni di euro) più 4,3 milioni di sterline (5 milioni di euro) in bonus. Dunque, pacchetto totale dell'affare supera i 69 milioni di sterline (80 milioni di euro), riferisce l'emittente satellitare. Intanto il giocatore è già atterrato a Newcastle, dopo che il club inglese ha prenotato le visite mediche per la giornata di domani (venerdì).

Annuncio
"Il VfB riceve un'offerta da un club europeo per un trasferimento immediato", si legge nel comunicato del club tedesco. "Poco prima della chiusura della finestra estiva di mercato, il VfB Stoccarda ha ricevuto un'offerta da un club europeo per il trasferimento immediato di Nick Woltemade. Le condizioni della proposta hanno portato la dirigenza del VfB a esonerare Nick Woltemade dagli allenamenti e dagli impegni di gara, per permettergli di avviare i colloqui con il club interessato in merito a un possibile trasferimento. Una decisione in merito è attesa per venerdì".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile