Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Ten Hag resta allo United, la gioia di Mainoo: "Gli sono grato, speriamo di vincere ancora"

Ten Hag resta allo United, la gioia di Mainoo: "Gli sono grato, speriamo di vincere ancora"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 18 giugno 2024, 19:27Calcio estero
di Michele Pavese

Kobbie Mainoo è stato una delle rivelazioni dell'ultima stagione. Il giovane centrocampista del Manchester United deve molto a Erik ten Hag, che ha creduto nelle sue qualità e lo ha fatto debuttare a 19 anni. Adesso lotta per un posto da titolare nella nazionale inglese, tra le favorite per la vittoria di Euro 2024: "Sono felice di proseguire il percorso con lui. È bello avere questa tranquillità, conosciamo l'allenatore della prossima stagione", ha detto a proposito della riconferma - tutt'altro che scontata - del tecnico olandese.

"Ha già vinto due trofei. Speriamo che ce ne siano altri in arrivo. Gli sono così grato, non potrò mai ringraziarlo abbastanza". Mainoo potrebbe scontrarsi con due dei suoi compagni di squadra, Rasmus Hojlund e Christian Eriksen, nella sfida tra Inghilterra e Danimarca. Dovrà mettere da parte l'amicizia: "Per me sono entrambi ottimi compagni di squadra. Rasmus è giovane come me, quindi gli sono sempre vicino. Sto cercando di imparare da Christian”, ha detto.

“Se giocherò giovedì, dovrò mettere da parte le emozioni e spero di ottenere la vittoria. Sono pronto per giocare, sia dalla panchina che da titolare. Ovviamente ci sono altri grandi centrocampisti, come Jude Bellingham. Cerco di allenarmi duramente e di farmi trovare pronto quando verrò chiamato in causa".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile