Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Valencia, Mamardashvili: "Il mio futuro sarà chiaro molto presto. Bayern? Era fatta"

Valencia, Mamardashvili: "Il mio futuro sarà chiaro molto presto. Bayern? Era fatta"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Titone/BernabeuDigital.com
giovedì 23 maggio 2024, 21:12Calcio estero
di Alessio Del Lungo

Giorgi Mamardashvili, portiere del Valencia, è legato al club da un contratto fino al 2027, ma è finito nel mirino di molti club, tra cui il Newcastle che, secondo il Times, sarebbe in trattativa per acquistarlo. La società spagnola chiede 41 milioni di euro, ma potrebbe cederlo anche a importi minori, seppur comunque vicini a quella cifra.

In una lunga intervista rilasciata a Geo Team ha spiegato il periodo che sta vivendo, con il mercato che incombe: "Il mio futuro sarà chiaro molto presto. Adesso non penso ad altro che all'Europeo perché è un torneo importante che disputerò con la Georgia. Per il resto il Valencia è la mia casa, mi hanno dato una carriera nel calcio. Un retroscena? Il mio trasferimento al Bayern Monaco l'estate scorsa era quasi concluso. Il mio agente è stato a Monaco con mio padre per cercare casa, ma, per quanto ne so, si sono rifiutati di pagare per me 35 milioni di euro".

In questa stagione Giorgi Mamardashvili ha giocato 36 partite, tutte ne LaLiga. Il portiere georgiano ha subito 39 gol in 3.195 minuti in campo, tenendo la porta inviolata 13 volte. L'ex Locomotive Tbilisi ha ricevuto anche 3 cartellini gialli e un rosso diretto.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile