Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Veretout diretto in Qatar: l'ex Roma lascia Fonseca e si accorda con l'Al Arabi, i dettagli

Veretout diretto in Qatar: l'ex Roma lascia Fonseca e si accorda con l'Al Arabi, i dettagliTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 17:56Calcio estero
di Yvonne Alessandro

Jordan Veretout non è nei piani di Paulo Fonseca? Lo assicura RMC Sport, noto portale francese secondo il quale il centrocampista francese dovrebbe lasciare l’Olympique Lione quest’estate. Il 32enne ex Roma, con 6 presenze in nazionale, in realtà ha trovato un accordo con l’Al Arabi SC per un contratto biennale (fino al 2027).

Il suo trasferimento al club qatariota è ormai imminente e nelle casse del Lione entreranno tra i 500mila e un milione di euro. Cifre modeste per un giocatore come Veretout, ma l'OL ha fretta di alleggerirsi di uno stipendio importante, specialmente dopo i recenti accaduti con la DNCG (l’organo di controllo finanziario del calcio francese).

Ma i Lyonnais non si faranno trovare impreparati. La dirigenza del club ha già pensato a Pierre Lees-Melou per rimpiazzare il partente Veretout e secondo L’Équipe ci sarebbe già un accordo di massima con il Brest potrebbe aggirarsi intorno ai 5 milioni di euro. Anche lui di 32 anni e di nazionalità francese, è stato colpito da un infortunio al perone destro nella scorsa stagione ma ha permesso alla squadra di compiere una cavalcata importante in Champions League. Sbarcando al Lione si misurerebbe in Europa League.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile