Xabi Alonso avvisa il Real: senza nuovi arrivi, Camavinga e Ceballos non si toccano

Il Real Madrid ha comunicato che Dani Ceballos ed Eduardo Camavinga non sono in vendita. Il club madrileno sta cercando di rinforzare il centrocampo, ma finora solo Rodri sembra soddisfare le richieste; in questo contesto, Xabi Alonso avrebbe chiesto alla dirigenza di non cedere i due giocatori, poiché la squadra rischierebbe di essere scoperta in quella zona di campo.
Secondo quanto riportato da Cadena SER , l’entourage di Camavinga ha confermato che il francese ha ricevuto offerte dalla Premier League, ma ha deciso di rifiutarle, esprimendo il desiderio di restare al Real Madrid. Anche Ceballos ha ricevuto proposte, ma Xabi Alonso avrebbe insistito affinché il club non lo ceda, richiesta che Florentino Perez e la dirigenza hanno subito preso in considerazione.
Il Real Madrid non ha ancora chiuso il mercato e continua a cercare un difensore e un centrocampista, con nomi come Konaté e Rodri in cima alla lista. Tuttavia, entrambi i trasferimenti sembrano al momento quasi impossibili da realizzare in questa finestra estiva di mercato.
