Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
TMW

Spugna: "Vogliamo riportare a Roma la Coppa Italia. Con la Juve sarà battaglia"

Spugna: "Vogliamo riportare a Roma la Coppa Italia. Con la Juve sarà battaglia"TUTTO mercato WEB
© foto di Foto Luca D'Alessandro
ieri alle 19:01Calcio femminile
di Tommaso Maschio
fonte dall'inviato a Como Marco Romualdi

“Siamo pronti per questa partita, la Juventus è temibile, ma le ragazze si sono preparate bene e vogliamo fare una bella partita. Puntiamo molto su questo trofeo”. Il tecnico della Roma Alessandro Spugna esordisce così in vista della finale di Coppa Italia Femminile che si giocherà domani pomeriggio al Sinigaglia di Como: “Ho visto tanta fame nelle mie ragazze e abbiamo fatto una settimana di lavoro importante”.

Spazio a come arriva la squadra all’incontro: “Il risultato positivo con la Fiorentina della scorsa settimana ci permette di arrivare cariche a domani, abbiamo fame, siamo pronte e vogliamo fare una bella gara per riportare la Coppa a Roma. Abbiamo trovato equilibrio in mezzo al campo dopo una stagione non facile e ora ci siamo, siamo pronte per domani”.

Spugna poi traccia un bilancio parziale della stagione: “Non voglio dare numeri alla nostra annata, se dovessimo vincere la Coppa però porteremmo a casa due trofei in una stagione in aggiunta alla qualificazione in Champions League. - conclude il tecnico giallorosso – Sicuramente abbiamo avuto alti e bassi, ma è stata una stagione che ha portato trofei”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile