Roma, nel mirino un giovanissimo talento del Pescara. A un passo Antonio Arena

Nuovo nome di mercato in casa Roma, con i giallorossi che hanno messo nel mirino un giovanissimo talento attualmente in forza a una squadra di Serie C.
Si tratta di Antonio Arena (16 anni), promettentissimo attaccante di proprietà del Pescara che secondo quanto riferito da Sky Sport è ormai a un passo dalla Roma.
Chi è Arena. Nato a Sydney il 10 febbraio 2009 ha doppia nazionalità, italiana e australiana. Antonio Arena è una punta centrale di piede sinistro, che ha svolto le giovanili nel Pescara e quest’anno ha giocato anche con la Prima Squadra, nella stagione che ha portato gli abruzzesi al ritorno in Serie B dopo la finale playoff vinta ai rigori contro la Ternana (0-1 i risultati di entrambe le gare della finale.) Arena ha disputato nell’ultima stagione quattro partite nella Regular Season del Girone C di Serie C, segnando un gol nel 4-1 alla Lucchese e servendo un assist nella successiva gara contro il Pontedera, e ha giocato ventinove minuti proprio nella finale di ritorno dei playoff contro gli umbri. Inoltre, ha collezionato 14 presenze, condite da 3 gol, nell’ultimo Campionato Primavera 2, giocando una volta anche in Coppa Italia Primavera nel rovescio per 0-5 in casa dello Spezia. Frederic Massara, da poco tornato in giallorosso, tiene dunque d’occhio anche il mercato dei giovani, per portare alla Roma calciatori di prospettiva che possano crescere e diventare un valore sia tecnico che economico per il futuro.
