Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports

Le probabili formazioni di Ungheria-Francia: magiari a caccia dell'impresa dell'anno

Le probabili formazioni di Ungheria-Francia: magiari a caccia dell'impresa dell'anno
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 19 giugno 2021 08:25Euro 2020
di Massimiliano Rincione

Sarà una grande, grandissima partita quella che vedrà opposte Ungheria e Francia, e dall'esito tutt'altro che scontato. Perché se è vero come è vero che i valori sulla carta sono nettamente diversi, è altrettanto doveroso far notare come i magiari abbiano fatto intravedere trame e idee di gioco molto buone contro il Portogallo, che soltanto nel finale di partita è riuscito a spuntarla seppur sul largo punteggio di 0-3. Al contrario, la Francia si è mostrata sì la solita schiacciasassi ma comunque un po' appannata nella fase centrale del match con una Germania che sembra arrivata ormai alla fine di un ciclo d'oro. Per cui, occhi aperti su questa sfida con la consapevolezza che il margine di upset è molto piccolo, ma presente come già questo Europeo ci ha insegnato.

COME ARRIVA L'UNGHERIA - Potrebbe riposare Adam Szalai, vero e proprio faro dell'attacco di casa ma apparso un po' provato nella scorsa gara. Al suo posto uno tra i due Varga o, più probabilmente, Nikolics che è il giocatore più vicino al compagno di reparto per caratteristiche. Al suo fianco l'ex Palermo Roland Sallai, con l'ex Bologna Nagy in mediana e Orban a guidare la difesa davanti al compagno di squadra al Red Bull Lipsia Gulacsi.

COME ARRIVA LA FRANCIA - Difficile trovarsi di fronte a chissà quante novità tra i campioni del mondo uscenti: magari potrà esserci spazio per Giroud al posto di Benzema, in modo tal da far rifiatare l'attaccante del Real Madrid. Per il resto si va verso una conferma in blocco dell'undici vincente contro la Germania con possibile sorpresa a centrocampo, dove Sissoko e Tolisso scalpitano. Giochi fatti in difesa e in porta, dove ormai solidità e quadratura la fanno da padrona per gli uomini di Dechamps.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000