Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

TMW RADIO - Carnasciali: "Donnarumma miglior portiere al mondo. Jorginho da Pallone d'Oro"

TMW RADIO - Carnasciali: "Donnarumma miglior portiere al mondo. Jorginho da Pallone d'Oro"
© foto di Giacomo Falsini
lunedì 12 luglio 2021, 18:21Euro 2020
di Dimitri Conti
Ascolta il podcast
TMW Radio / Archivio Stadio Aperto 2020-2021
00:00
/
00:00

L'ex difensore Daniele Carnasciali, in diretta dal suo stabilimento balneare a Castiglione della Pescaia (La Valletta Beach Club), ha così parlato in diretta a TMW Radio, nel corso della trasmissione Stadio Aperto: "Ieri ero fiducioso perché abbiamo il portiere più forte del mondo in questo momento. Da quando hanno segnato, abbiamo condotto noi il gioco: il pareggio era giustissimo e, oggi, ai rigori abbiamo qualcosa in più delle altre".

Mancava il centravanti?
"Può essere vero, ma in campionato Immobile i gol li fa. Come squadra siamo forti, non c'è il top player. Dicevano che giocavamo contro le squadrette ma alla fine siamo arrivati in fondo, meritando di vincere l'Europeo. Non siamo stati presuntuosi come altri".

Chi incoronerebbe oggi come emblema dell'Europeo?
"Dico Jorginho. Se non dai il Pallone d'Oro a lui, a chi vuoi darlo? Io non vedo nessuno in concorrenza. Immagino che pur di non far vincere un italiano si inventeranno qualsiasi cosa".

Che si aspetta dal Venezia di Zanetti?
"Spero possano salvarsi, ma bisognerà fare i conti con la squadra che potranno allestire. Andare allo stadio con la barca è una cosa unica, sembra sempre di andare in gita".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile