Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports

Uomo mercato, rivelazione e delusione: alla scoperta del Belgio, da Hazard a Dendoncker

Uomo mercato, rivelazione e delusione: alla scoperta del Belgio, da Hazard a DendonckerTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 24 giugno 2021 14:45Euro 2020
di Marco Conterio
fonte dall'inviato di TMW a Euro 2020

Le magnifiche sedici sono pronte per darsi battaglia per il titolo Europeo. Tuttomercatoweb.com vi accompagna nel viaggio alla scoperta delle Nazionali con la sua chiave classica: dopo le tre partite della fase a gironi, chi sono l'uomo mercato su cui si sono posati o ci sono già gli occhi delle big? Chi è la rivelazione di queste gare e chi ha deluso nonostante le aspettative?

L'UOMO MERCATO
Jeremy Doku Nel Belgio di Kevin de Bruyne e di Romelu Lukaku, nell'ultima giornata si è affacciato sul panorama internazionale un giocatore che sarà un trascinatore del futuro. Jeremy Doku del Rennes, diciannovenne trequartista scuola Anderlecht che è davvero pronto per il grande salto. Eccede in volontà, eccede in troppe cose. Ma anche nel talento.

LA RIVELAZIONE
Eden Hazard Già. Proprio quel ragazzo che a Madrid ha deluso, proprio quel trequartista che i giornali spagnoli hanno ritratto con qualche chilo di troppo, che hanno lungamente additato come uno dei peggiori affari della gestione di Florentino Perez. Sembra tutt'altro giocatore, in squadra col fratello, a cercare Lukaku, con De Bruyne a catalizzare le attenzioni e lui più libero si rischiare.

LA DELUSIONE
Leander Dendoncker Trovare pecche a questo Belgio non è semplice. Una sì: la difesa. E poi anche Dendoncker, che è atteso dal salto di qualità a livello internazionale e che invece non è riuscito a imporsi. Insicura cerchiera di centrocampo, la sua è una mattonella che non sta facendo dormire notti tranquille al ct Roberto Martinez.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000