Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Koeman: "Vedo analogie tra l'Olanda e l'Italia. Anche gli azzurri sono molto offensivi"

Koeman: "Vedo analogie tra l'Olanda e l'Italia. Anche gli azzurri sono molto offensivi"TUTTO mercato WEB
© foto di Image Sport
domenica 16 giugno 2024, 22:49Euro 2024
di Ivan Cardia

"Oggi avremmo dovuto segnarne quattro". Ronald Koeman, commissario tecnico dell'Olanda, ha commentato la vittoria di misura ottenuta sulla Polonia, nella prima gara degli oranje a Euro 2024.

L'ex difensore ha poi passato in rassegna anche altre nazionali, soffermandosi su un paragone tra la sua e l'Italia guidata da Luciano Spalletti: "Ho guardato una serie di squadre e ho notato delle somiglianze. Alcune hanno, per esempio, un'alta percentuale di possesso palla. Ieri ho visto l'Italia e sono una squadra molto offensiva e che si spinge molto in avanti. Vedremo cosa accadrà, sarà sicuramente un grande Europeo".

L'Olanda è inserita nel gruppo D, che ospita, oltre alla Polonia, anche Francia e Austria. La gara tra queste due nazionali, con i Bleus di Mbappé chiaramente favoriti, è in programma per domani alle 21 a Dusseldorf.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile