Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports

Il Milan sbatte sul muro Ajax per Tadic. Serbo lusingato dall'offerta, ma niente braccio di ferro

Il Milan sbatte sul muro Ajax per Tadic. Serbo lusingato dall'offerta, ma niente braccio di ferroTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
lunedì 05 luglio 2021 00:56I fatti del giorno
di Giacomo Iacobellis

Il Milan sogna il colpo Dusan Tadic per il suo attacco e resta speranzoso alla finestra in attesa di nuovi aggiornamenti da Amsterdam. Dopo aver proposto all'entourage del classe '88 un contratto triennale all'incirca col doppio dello stipendio attuale, i rossoneri questa domenica si sono visti sbarrare la strada dal ds Marc Overmars: "Non lo vendiamo in questa stagione. Abbiamo iniziato insieme qualcosa di bello tre anni fa e Dusan è troppo importante per noi. È il cemento tra i mattoni dell'Ajax", le sue parole a De Telegraaf.

Una chiusura - almeno pubblicamente - piuttosto netta, che al momento impedisce al Diavolo di sedersi ufficialmente a negoziare coi biancorossi pur avendo trovato una certa apertura da parte del calciatore. Tadic, dal canto suo, è stato molto chiaro: è lusingato e affascinato dal progetto rossonero, così come dalla possibilità di giocare in Serie A, ma non intende arrivare allo scontro col club del quale è capitano.

La questione è delicata e il pupillo di Paolo Maldini, detto in altri termini, potrà sbarcare a San Siro solamente con la benedizione dell'Ajax. Che per ora non è arrivata, anche se il Milan non si arrende e i contatti vanno avanti.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000