Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Motta: "Dell'arbitro ne parla la dirigenza". Il Bologna si gode un punto insperato

Motta: "Dell'arbitro ne parla la dirigenza". Il Bologna si gode un punto insperatoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 28 gennaio 2024, 00:53I fatti del giorno
di Simone Lorini

Finisce 2-2 la sfida serale tra Milan e Bologna, dopo quasi 100 minuti di battaglia ed episodi clamorosi. Una occasione importante sprecata per la squadra di Pioli, specie considerando la frenata della Juve, fermata dall'Empoli nella gara precedente. Per i rossoneri doppietta di Ruben Loftus-Cheek, oggi straordinariamente cinico sotto porta, mentre i rossoblù vanno a segno con Zirkzee e Orsolini.

I felsinei portano a casa un punto prezioso che consente di restare in scia per la zona coppe, marcando il secondo pareggio nelle ultime 4 gare: dopo tante vittorie una flessione che ci può stare insomma, anche perché ieri il Bologna ha dimostrato di essere un buona condizione. Da sottolineare la prova del solito Zirzkee, "che tiene in ostaggio l'intera difesa del Milan".

Motta è apparso molto soddisfatto al termine della sfida, ma non ha risparmiato una frecciata alla propria dirigenza: "Il mio stato d'animo è fantastico. Amo i miei ragazzi quando giocano in questo modo. Degli episodi dell'arbitro non parlo. Ne parla il direttore Sartori e se non ne parla vuol dire che va tutto bene. I ragazzi sono entrati in campo dal primo minuto per vincere la partita. Un collettivo che si aiuta nella fase offensiva e difensiva. Sono orgoglioso di allenare questi ragazzi".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile