Openda vuole giocare da 9 della Juve, Zhegrova invece per ora frena: "Con l'Inter sarò out"

È stata una giornata di presentazioni quella di giovedì in casa Juventus. A prendere la parola sono stati due nuovi acquisti, Lois Openda ed Edon Zhegrova. Il belga ha subito spiegato ai media qual è il ruolo che intende ricoprire: "La posizione migliore per me è quella da numero 9, ho sempre giocato da numero 9. Ho parlato con Tudor e lui lo sa. Comunque sono flessibile e a disposizione del mister".
L'ex Lipsia ha dichiarato di conoscere quali sono le difficoltà della Serie A e di non aver paura della concorrenza in attacco: "È chiaro che non giocherò tutte le partite, ma ne ero consapevole. Sono pronto a entrare in campo quando necessario". E se gli viene chiesto perché ha scelto i bianconeri, non ha dubbi: "Questo è uno dei club più importanti d'Italia. Quando ho parlato con Comolli è stato tutto molto semplice".
Zhegrova invece non ha fatto sorridere molto i tifosi della Juventus, visto che ha fatto sapere che non ci sarà contro l'Inter: "Ho parlato con Tudor e non farò ancora parte della partita perché dovrò lavorare. Ho avuto un periodo travagliato, ma ora mi sento meglio. Lo staff mi sta aiutando, ma molto presto sarò pronto e starò molto meglio". L'ex Lille ha sposato da subito l'idea di approdare a Torino: "Il progetto mi ha convinto, ho sempre avuto voglia di venire in una grande società. Quando ho parlato con Comolli e Chiellini era come se un sogno diventasse realtà".
