Lazio, Rovella continua a essere fortemente in dubbio: al Mapei toccherà a Cataldi

Doppia seduta a Formello per la Lazio quest'oggi. Sarri ha dovuto valutare le condizioni dei propri giocatori, soprattutto quelle di chi è rientrato dagli impegni con le rispettive nazionali. Nicolò Rovella ha un leggero affaticamento agli adduttori e resta fortemente in dubbio per la partita contro il Sassuolo, valida per la 3^ giornata di Serie A. Al suo posto giocherà sicuramente Danilo Cataldi, mentre si capirà solo più a ridosso del match se sarà a disposizione o meno.
Ai lati del regista ci sarà spazio per Matteo Guendouzi e Fisayo Dele-Bashiru, con quest'ultimo che è in vantaggio su Reda Belahyane e Matias Vecino, comunque recuperato dopo gli ultimi problemi muscolari. Tornerà a essere almeno tra i convocati in una sfida ufficiale anche Gustav Isaksen che ha smaltito i postumi della mononucleosi e troverà spazio in corso d'opera. Il suo minutaggio aumenterà gradualmente.
Domani Sarri farà nuovamente prove tattiche in vista della trasferta di Reggio Emilia, senza Manuel Lazzari, che è alle prese con un affaticamento al polpaccio. Mattia Zaccagni è stato colpito duro contro l'Estonio, ma non è in dubbio. A riportarlo è LaLazioSiamoNoi.it.
