Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Il giorno dei portieri: Onana e Donnarumma, nuove avventure e nuovi paesi

Il giorno dei portieri: Onana e Donnarumma, nuove avventure e nuovi paesiTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 00:38I fatti del giorno
di Gaetano Mocciaro

Giornata importante per i portieri, quella dell'11 settembre. André Onana è diventato ufficialmente giocatore del Trabzonspor mentre Gianluigi Donnarumma ha rilasciato le prime dichiarazioni dal suo arrivo al Manchester City.

Il camerunese è stato annunciato dal club turco, che lo ha prelevato in prestito secco dal Manchester United. Possibile il suo esordio domenica, contro il Fenerbahce dell'ex compagno di squadra Milan Skriniar. Per Onana si chiude un biennio da dimenticare ai red Devils, dove non è riuscito a ripagare l'investimento di 50 milioni fatto. Unica gioia la vittoria della FA Cup nel 2024, in finale contro il Manchester City.

Proprio i citizens hanno finalmente abbracciato Gianluigi Donnarumma, che ha rilasciato le prime dichiarazioni:

"È un nuovo capitolo della mia vita e della mia carriera. Giocare in Premier League con il Manchester City è una grande emozione per me e sono pronto per questa sfida. Ho sempre sognato di giocare in Premier League, perché è il campionato migliore del mondo. Per un giocatore, penso che raggiungere il successo in Premier League sia il massimo della sua carriera, quindi sono davvero felice di essere qui, sono disposto a scendere in campo per il suo club che ha desiderato così tanto ingaggiarmi e spero di poter ricambiare la fiducia".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile