Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Sprofondo Cagliari: a Bologna altra sconfitta. Si va verso il ritiro, ma Mazzarri non rischia

Sprofondo Cagliari: a Bologna altra sconfitta. Si va verso il ritiro, ma Mazzarri non rischiaTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 2 novembre 2021, 00:53I fatti del giorno
di Tommaso Maschio

Continua il momento no del Cagliari, ultimo in classifica con appena sei punti, che a Bologna coglie un'altra sconfitta in una gara in cui si sveglia solo dopo aver preso il primo schiaffo senza però riuscire a pareggiare i conti. L'attacco punge poco, ma è l'errore di Lykogiannis, che sfiora poi il pari al 94°, a pesare come un macigno sulla gara.

Una gara nervosa con Caceres che si fa espellere nel finale per una leggerezza complicando le cose ai suoi. Nel post gara non parla Mazzarri, ma il presidente Giulini che annuncia un probabile ritiro in vista della sfida all'Atalanta e blinda il tecnico in panchina.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile