Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Taremi non gioca più col Porto, Zielinski ha perso gradi. Le difficoltà dei prossimi colpi dell'Inter

Taremi non gioca più col Porto, Zielinski ha perso gradi. Le difficoltà dei prossimi colpi dell'InterTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 4 aprile 2024, 00:42I fatti del giorno
di Simone Bernabei

In vista della prossima stagione, l'Inter che si avvia senza particolari ostacoli alla conquista del suo 20esimo Scudetto ha già definito e chiuso due colpi di mercato. Già da settimane, infatti, Beppe Marotta e Piero Ausilio hanno trovato gli accordi del caso con due prossimi svincolati di lusso come Piotr Zielinski e Mehdi Taremi.

Due giocatori che, al netto delle qualità tecniche che tutti gli riconoscono, potrebbero arrivare alla Pinetina con un ritmo partita tutto da ritrovare, al netto degli impegni estivi e delle vacanze. Perché in questo finale di stagione, con modi e dinamiche diverse, entrambi stanno piano piano perdendo centralità all'interno delle attuali squadre in questo finale di stagione.

Il polacco del Napoli oltre ad essere stato escluso dalla lista Champions ha perso gradi e protagonismo anche in campionato, col suo apporto che da titolare indiscusso è passato a part time, seppur con una presenza in campo comunque piuttosto continuativa. Discorso diverso per l'attaccante iraniano del Porto: dopo le partite con la sua Nazionale in Coppa d'Asia, infatti, ha messo insieme una sola presenza con i Dragoes. 22 minuti in campionato nella sconfitta contro l'Arouca. Poi un problema fisico, già risolto, e almeno due mancate convocazioni per "scelta tecnica".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile