Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

L'Udinese espugna Cagliari tra i fischi dei tifosi di casa, Nicola: "Meritavamo di più"

L'Udinese espugna Cagliari tra i fischi dei tifosi di casa, Nicola: "Meritavamo di più"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 00:38I fatti del giorno
di Ivan Cardia

Il Cagliari incassa la nona sconfitta casalinga perdendo 1-2 contro l’Udinese e viene fischiato dai propri tifosi. I friulani passano con Zarraga, abile a sfruttare un errore di Luperto (5 in pagella), ma vengono subito ripresi da Zortea, bravo a infilarsi tra le maglie della difesa. Nella ripresa, l’Udinese appare più determinata e trova il gol vittoria al 67’ con Kristensen (7 in pagella), che segna di pancia su calcio d’angolo. Il Cagliari, spento e poco reattivo, non riesce a reagire. A fine gara festeggia la squadra di Runjaic, più concreta e organizzata.

Le parole di Davide Nicola . “Siamo troppo frenetici, magari abbiamo talmente voglia di dare soddisfazione ai nostri tifosi che ci prende la fretta di fare risultato. A livello statistico le partite perse sono quelle - ha detto il tecnico rossoblù in conferenza stampa - Delusione? I ragazzi mancano ogni tanto di lucidità. Sono consapevoli di aver dato tutto. Credo che almeno un punto lo avremo meritato".

Le parole di Kosta Runjaic. "Sono molto felice. Abbiamo giocato meglio del nostro avversario. Il terreno di gioco non era in buone condizioni. Non era facile giocare qui a Cagliari, contro una squadra che sta sudando ogni singolo punto per la salvezza - ha dichiarato l’allenatore friulano, anche lui in conferenza stampa -. Nell'ultima gara abbiamo avuto delle occasioni, ma abbiamo sbagliato tanto. Zarraga è un ottimo ragazzo ed un ottimo professionista, si sacrifica tanto per la squadra".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile