Inter-Milan, è sempre derby: ci si gioca tutto all'ultima giornata

Inter 44, Milan 43: le due milanesi sono già qualificate direttamente, ma in palio c’è ancora tanto da spartirsi. L’Inter di mister Fautario sfiderà il Cittadella, mentre i rossoneri guidati da mister Bertuzzo andranno in Trentino, ospiti del Sudtirol, fanalino di coda nel girone B del campionato Under 15.
Franchi, Curcio ma non solo: sono tanti gli osservati speciali del match in programma per questo weekend. I nerazzurri hanno il destino nelle proprie mani e scenderanno in campo proprio con l'obiettivo di centrare i tre punti. Al contrario, i rossoneri dovranno giocare con uno sguardo rivolto verso il "Suning Center": in caso di vittoria dei cugini, infatti, per il Milan non ci sarà nulla da fare. Compito dell'allenatore e di tutto lo staff tecnico sarà quello di motivare i ragazzi e spingerli verso la vittoria, conscio però che potrebbe non bastare per la prima posizione nel girone.
Si prospetta, dunque, un'ultima giornata molto "calda", che potrete vivere (come sempre) insieme a noi de La Giovane Italia.
