Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Hellas Verona-Empoli, le probabili formazioni: Djuric favorito su Henry

Hellas Verona-Empoli, le probabili formazioni: Djuric favorito su HenryTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 13 gennaio 2024, 13:14Probabili formazioni
Redazione TMW

Mandato in archivio il girone di andata, per le venti squadre di Serie A è tempo di pensare alla seconda gara del 2024 e alla prima dopo il giro di boa, con il mercato a distogliere il pensiero durante la settimana. Nel weekend invece, testa solo al rettangolo verde e agli importanti punti che potrà regalare. Di seguito le ultime dai campi su Hellas Verona-Empoli, raccolte dagli inviati di TMW:

▪ Hellas Verona-Empoli - Sabato 12 gennaio, ore 18.00, stadio Bentegodi
▪ Arbitra Daniele Doveri, della sezione di Roma 1
▪ Classifica: Hellas Verona 14 punti, Empoli 13 punti
▪ Diretta tv a cura di DAZN

Djuric al momento favorito nel ballottaggio con Henry
L'Hellas Verona di Marco Baroni si prepara ad uno scontro diretto salvezza fondamentale nella prima giornata di ritorno per la quale al "Bentegodi" arriverà l'Empoli di Aurelio Andreazzoli. L'ex Lecce dovrebbe dare continuità al 4-2-3-1 delle ultime uscite con Montipò tra i pali, Magnani e il rientrante Dawidowicz i centrali con Tchatchoua a destra e Cabal a sinistra visto che Doig, sempre più vicino all'OM, probabilmente non sarà neanche convocato. Duda e Suslov in mediana, Folorunsho trequartista con Ngonge e Mboula sugli esterni a supporto di Djuric, favorito nel ballottaggio con Henry per una maglia da titolare come riferimento offensivo. (da Verona, Francesco Galvagni)

Torna Bereszynski a destra, Baldanzi titolare sulla trequarti
In difesa non ci sarà Ebuehi, uscito malconcio dalla sfida con il Milan, ma sulla destra Andreazzoli dovrebbe ritrovare Bereszynski. Al centro, accanto a Luperto, favorito Ismajili su Walukiewicz, mentre a sinistra tornerà Cacace dopo la squalifica. In mediana Grassi come centrale, Maleh e Marin come mezzali anche se Fazzini e il neo acquisto Zurkowski potrebbero entrare nel ballottaggio. Davanti sarà il turno di Cambiaghi e Caputo supportati da Baldanzi, che si posizionerà sulla trequarti. (da Empoli, Simone Galli)

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile