Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Le probabili formazioni di Chelsea-Salisburgo: Potter cerca la vittoria all'esordio in Blues

Le probabili formazioni di  Chelsea-Salisburgo: Potter cerca la vittoria all'esordio in BluesTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 14 settembre 2022, 06:18Probabili formazioni
di Matteo Vana

Riscattare la sconfitta nella prima giornata - costata la panchina a Tuchel - e dimostrare di essere i più forti del gruppo: è questo il duplice obiettivo del Chelsea di Graham Potter, neo allenatore pronto al suo debutto in Champions League contro il Salisburgo, capace di fermare il Milan sull'1-1 nella prima partita del girone E, e desideroso di fare lo sgambetto anche ai Blues nella gara che vedrà il fischio d'inizio alle ore 21 a Stamford Bridge, diretta dall'arbitro slovacco Ivan Kruzliak.

COME ARRIVA IL CHELSEA - "È l'inizio di un periodo davvero emozionante. Sono rimasto impressionato dalla proprietà, dalla sua visione e da ciò che vuole ottenere. La storia del club parla da sé, ma ora bisogna crearne un'altra, a modo nostro". Graham Potter vuole partire con il piede giusto, sul palcoscenico più importante, quella Champions League alzata al cielo dai Blues nella stagione 2020/21. Per farlo il tecnico dovrebbe puntare su Kepa tra i pali con una difesa a 3 composta da Fofana, Thiago Silva e Koulibaly. In mezzo al campo spazio a James, Jorginho, Kovacic e Cucurella mentre il tridente offensivo sarà composto da Mount, Sterling e Havertz con Aubameyang pronto a subentrare.

COME ARRIVA IL SALISBURGO - Il tecnico del Salisburgo, Matthias Jassle, deve fare i conti con le numerose assenze, ma non per questo parte battuto in quello che si annuncia come un match equilibrato. A difendere i pali ci sarà Kohn con Dedic, Pavlovic, Bernardo e Ulmer a proteggerlo. Davanti alla difesa ci sarà Seiwald con Capaldo, Kameri e Kjargaard a giocare dietro le due punte Okafor e Fernando.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile