Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports

Le probabili formazioni di Crotone-Udinese: ballottaggio Nestorovski-Forestieri

Le probabili formazioni di Crotone-Udinese: ballottaggio Nestorovski-ForestieriTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Image Sport
venerdì 16 aprile 2021 16:00Probabili formazioni
di Simone Lorini

La Serie A si riprende la scena dopo l'infrasettimanale dedicato alle coppe europee, che ha regalato la grande soddisfazione di una squadra italiana in semifinale, seppur di Europa League, e il grande spettacolo delle big internazionali che si sono sfidate nei quarti di finale a suon di gol. È tempo di ripensare a lotta Europa e salvezza per quanto riguarda il campionato italiano, che nel weekend vivranno incroci assolutamente decisivi. Di seguito le ultime su Crotone-Udinese, raccolte dai nostri inviati:

▪ Crotone-Udinese - Sabato, ore 15.00, stadio Ezio Scida
▪ Arbitra Luca Massimi della sezione di Termoli
▪ Classifica: Crotone 15 punti, Udinese 33 punti
▪ Diretta tv a cura di Sky Sport

COME ARRIVA IL CROTONE - Per un Pedro Pereira che torna dopo la squalifica, c'è un Benali indisponibile dopo il ko patito nella sfida contro lo Spezia. Cosmi dovrebbe ripartire dal 3-5-2 con Messias mezzala e Simy-Ounas di punta, mentre in mezzo Molina e Petriccione dovrebbero essere gli altri interni e Reca-Pereira i laterali. In difesa possibile qualche sorpresa dopo il crotto di una settimana fa, ma al momento Luperto-Golemic-Djidji sembra essere il terzetto favorito alla guardia della porta di Cordaz.

COME ARRIVA L'UDINESE - Settimana relativamente tranquilla per l’Udinese, con Luca Gotti che quindi avrà a disposizione la rosa al completo, fatta eccezione per i lungodegenti Pussetto e Deulofeu. Davanti a Musso dunque rientra Nuytinck, che ha smaltito il fastidio ai flessori che lo ha tenuto fermo contro il Toro. Insieme a lui ci saranno Becao e Bonifazi. Sulle fasce presenti i titolari Nahuel Molina e Stryger Larsen. In mezzo solito dubbio su Pereyra. Da trequartista stava giocando bene, ma contro i granata è parso un po’ opaco. Può dunque essere riportato mezzala, affiancando così Arslan e De Paul. Dietro a Llorente si aprirebbe così il ballottaggio Nestorovski-Forestieri, con il secondo in vantaggio.

Primo piano
TMW Radio Sport
TMW News TMW News: Il Milan vede la qualificazione in Champions. Il Napoli non può rallentare
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000