Il Milan vira con forza su Pubill: domani potrebbe essere la giornata decisiva

Il Milan non può più aspettare e, viste le alte richieste da parte dello Strasburgo per Guela Doue, il fratello del più celebre Desire del PSG, il club rossonero ha deciso di virare su Marc Pubill dell'Almeria per il ruolo di terzino destro. Secondo quanto riportato da Sky Sport, lo spagnolo costa 15 milioni di euro, circa 10 in meno del francese naturalizzato ivoriano.
Il Diavolo vuole anticipare la concorrenza, ma non sarà facile, soprattutto perché oltre al Wolverhampton c'è anche il Barcellona sul classe 2003. La giornata di domani potrebbe essere quella decisiva per chiudere l'operazione. Tare vuole regalare un altro rinforzo ad Allegri e deve farlo in fretta, altrimenti c'è il rischio che accada quello che è già successo con Archie Brown.
Pubill in carriera vanta 63 presenze e 2 gol con l'Almeria, 42 gettoni e 2 centri con il Levante e 19 apparizioni e una rete con la seconda squadra del Levante. In Nazionale è sceso in campo 2 volte con la Spagna Under 19, 8 con l'Under 21, con cui ha segnato un gol, e 5 con l'Olimpica, firmando una rete. Nel suo palmares annovera una medaglia d'oro alle Olimpiadi. Il suo contratto con l'Almeria scadrà il 30 giugno 2029.
