Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Le probabili formazioni di Milan-Napoli: incognita febbre per Theo

Le probabili formazioni di Milan-Napoli: incognita febbre per TheoTUTTO mercato WEB
© foto di DANIELE MASCOLO
sabato 18 dicembre 2021, 21:45Probabili formazioni
di Ivan Cardia

La Serie A è pronta a salutare il 2021: il penultimo impegno per le venti formazioni di massima serie si concluderà con le quattro gare in programma domenica. Di seguito le probabili formazioni di Milan-Napoli raccolte dagli inviati di TMW.

▪ Milan-Napoli - Domenica 19 dicembre ore 20.45, stadio Giuseppe Meazza
▪ Arbitra Davide Massa, della sezione di Imperia
▪ Classifica: Milan 39 punti, Napoli 36 punti
▪ Diretta tv a cura di DAZN

Segui il match su DAZN. Attiva ora

Ancora Ibra dal 1'. Ballottaggio Saelemaekers-Diaz
Per il big match di domenica sera, Pioli non avrà molte scelte: ancora out Calabria, Leao e Rebic, oltre al lungodegente Kjaer; Giroud, invece, è il solo tra i noti infortunati che va verso la convocazione. In porta ci sarà Maignan. Da capire la difesa: a destra uno fra Florenzi (favorito) e Kalulu, Tomori è certo di un posto al centro. Sugli altri due slot pesa l'incognita fisica: Pioli si è detto dubbioso sull'impiego di Theo Hernandez, reduce da una sindrome influenzale, pronto Ballo-Touré. In mediana Tonali e Kessie. Davanti sempre titolare Ibrahimovic, supportato da Messias a destra, Diaz al centro e Krunic a sinistra; chances anche per Saelemaekers, in ballottaggio con Diaz.

Spalletti si affida a Mertens, Insigne out
Il Napoli si avvicina alla delicata sfida di San Siro con tanti nodi ancora da sciogliere per Luciano Spalletti. Sicuri assenti Koulibaly, Osimhen e Fabiàn ai quali va aggiunto quasi certamente Lobotka (oltre al partente Manolas). Assenti Insigne e Mario Rui. Nel 4-2-3-1 di Spalletti tra i pali Ospina e difesa con Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus e Malcuit, con al centro la coppia Demme e Anguissa. A destra Politano spera in una maglia da titolare a destra nel terzetto offensivo con Zielinski ed Elmas. In attacco ci sarà Dries Mertens.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile