Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports

Le probabili formazioni di Chelsea-Porto: Blues con Havertz, Conceição ritrova Sérgio Oliveira

Le probabili formazioni di Chelsea-Porto: Blues con Havertz, Conceição ritrova Sérgio OliveiraTUTTOmercatoWEB.com
martedì 13 aprile 2021 06:06Probabili formazioni
di Federico Martino

Lo stadio neutro Ramón Sánchez Pizjuáno ospiterà alle ore 21 la gara tra Chelsea e Porto, valida per il ritorno dei quarti di finale di Champions League. A Siviglia si riparte dallo 0-2 con cui i Blues si sono imposti all'andata grazie alle marcature di Mount e Chilwell. Un successo in trasferta che pone la squadra di Tuchel in una posizione estremamente favorevole in vista della gara di stasera: anche una sconfitta di misura, infatti, consentirebbe ai londinesi di raggiungere l'ottava semifinale della propria storia. Dall'altra parte, gli uomini di Conceição non hanno nulla da perdere, consapevoli del fatto che per superare il turno servirebbe un'impresa. Le cinque vittorie consecutive ottenute in campionato, in questo senso, potrebbero alimentare la convinzione dei londinesi.

COME ARRIVA IL CHELSEA - I Blues si affideranno all'ormai consueto 3-4-2-1 con il blocco difensivo composto da Azpilicueta, Christensen e Rüdiger davanti a Mendy. Sulla fascia destra James è favorito su Hudson-Odoi per partire dal 1', mentre sul lato opposto ci sarà uno tra Chilwell e Marcos Alonso, con il primo in leggero vantaggio. Jorginho e Kovacic formeranno la linea mediana, con Mount e Pulišić che dovrebbero essere gli indiziati principali per aleggiare alle spalle dell'unica punta Havertz.

COME ARRIVA IL PORTO - Rispetto alla gara di andata, Conceição ritrova due pedine fondamentali come Sérgio Oliveira e Taremi, con l'iraniano che verrà schierato come attaccante in coppia con Marega nel 4-4-2 biancoblu. In difesa spazio a Manafá, Mbemba, Pepe e Zaidu, con Corona e Otávio esterni e il duo Sérgio Oliveira-Uribe a comporre la cerniera di centrocampo. Indisponibili Diogo Costa, Marcano e Mbaye.

Primo piano
TMW Radio Sport
TMW News TMW News: Milan, tutto in 90 minuti. E Gattuso fa gola a molti club
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000