Menu Serie ASerie BSerie CCalciomercatoCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriasassuolo
Altri canali calciomercatoserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistichemondialimondiale per club

Francia, Rabiot: "Il 2018 è acqua passata, non ho mai avuto paura di non essere convocato"

Francia, Rabiot: "Il 2018 è acqua passata, non ho mai avuto paura di non essere convocato" TUTTOmercatoWEB
© foto di Uefa/Image Sport
Gaetano Mocciaro
autore
Gaetano Mocciaro
mercoledì 16 novembre 2022, 11:57Qatar 2022

Adrien Rabiot ha parlato a RTL a pochi giorni dall'inizio del Mondiale. Il centrocampista si è mostrato sicuro circa una chiamata del ct Didier Deschamps: "Non ho mai avuto paura di essere o non essere chiamato. Sono stato performante, so che il selezionatore conta su di me. E con le assenze di N'Golo (Kante) e Paul (Pogba) ho meno pressione che nel 2018.

Nonostante quel che successe nel 2018 non ho mai avuto brutti rapporti con Deschamps. Ci siamo chiariti, abbiamo parlato di più, sono cresciuto anch'io". L'episodio a cui fa riferimento Rabiot è risalente ai Mondiali in Russia, quando nonostante il giocatore fosse nei piani di Deschamps, decise di declinare la convocazione poiché non aveva la certezza di essere titolare.

Altre notizie Qatar 2022

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile